Riccardo Montolivo il prossimo anno dovrà smettere di indossare la maglia rossonera. Nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti con Berlusconi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Il percorso rossonero di uno degli ex Capitani del Milan sta per giungere al termine. Già a partire da quest’estate Riccardo Montolivo è stato escluso dai piani di Rino Gattuso, un po’ per l’età, un po’ per il suo rendimento. Per il centrocampista l’avventura con il Milan è agli sgoccioli. Il suo contratto è in scadenza per il 2019  e tra gennaio e giugno dovrà abbandonare il Club nonostante stia continuando ad allenarsi a Milanello in occasione della sua convocazione in Europa League.

Quest’estate il  numero 18 rossonero ha tentato la sua rescissione del contratto con un possibile indirizzamento verso altre squadre come Parma e Bologna ma senza alcun risultato positivo. Da quando è presente nel Milan, dal 2012 ad oggi, ha collezionato 159 presenze ed ha segnato 10 gol.

Secondo le ultime notizie riportate da calciomercato.com ci sarebbero stati dei contatti tra Berlusconi e Montolivo con una possibile promessa di portare l’ex Atalanta nel Monza come calciatore o come possibile dirigente.

share on:

Leave a Response