Gattuso è chiamato a fare risultato con la Sampdoria, altrimenti si aprira’ una crisi inevitabile

Di F.M.

Gattuso è disposto a piegarsi alla volontà dei tifosi e forse della sua stessa dirigenza e a variare il suo modulo consueto 4-3-3?

Si è convinto a inserire uomini freschi nella sua formazione titolare (magari pescando anche dai senatori, oltre che dai nuovi acquisti di Leonardo)?

Siamo al redde rationem…

E le parole dell’ex Presidente  Berlusconi rilasciate a Monza erano state profetiche.

Il Milan risorgerà?

Scatenatevi con i vostri commenti e i vostri like sui nostri social network Facebook, Twitter e Instagram Milancafè24!!!

É davvero difficile oggi fare un pronostico per il match dei rossoneri contro la Sampdoria viste le brutte prestazioni nelle ultime due gare disputate dai ragazzi.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria

Infatti dopo la beffarda sconfitta subita al 93esimo minuto nel derby, tutti si attendevano un pronto riscatto contro il Betis Siviglia, invece la squadra è apparsa molle, disordinata e con poche idee.

Il mister si deciderà a rischiare sin dal primo minuto la coppia di attaccanti invocata da tutti Higuain e Cutrone? Suso riuscirà a trovare una collocazione adatta e proficua nello scacchiere tattico tra le linee? Le catene sugli esterni funzioneranno sia in fase difensiva che offensiva?

Castillejo sarà un’arma in più, magari nel finale di gara?

Rossoneri contro blucerchiati, Gattuso contro Giampaolo: seguite l’emozionante gara di San Siro!

share on:

Leave a Response