Leonardo Duarte, difensore centrale brasiliano del Flamengo classe 1996, potrebbe essere il secondo rinforzo per gennaio, pronti 15 Milioni

 

di ALESSANDRO DELL’ APA

 

Secondo fonti vicine a Milan Cafè 24, la trattativa tra Leonardo Duarte ed il Milan, sarebbe in stato avanzato. Il direttore dell’area tecnica rossonera Leonardo, conscio della situazione Caldara, appena ricevuto il responso medico delle condizioni di quest’ultimo, avrebbe fatto l’accelerata decisiva, grazie ai buoni rapporti col club carioca, nati dopo il colpo Paquetà. Molto probabilmente il promettente difensore brasiliano, arriverebbe per una cifra intorno ai 15 Milioni di euro.

Duarte, diventato titolare nel corso di questa stagione si sta rivelando una delle più belle sorprese del Brasilerao, è cresciuto nelle giovani del Flamengo per poi fare il suo esordio nel massimo campionato brasiliano, il 14 Maggio 2016 nella sfida contro la Sport Recife vinta 1-0. Tuttavia si vocifera che la dirigenza rossonera, avesse messo gli occhi su di lui, aldilà delle ultime vicissitudini al suo numero 33, quindi molto probabilmente per il pacchetto arretrato, vista la poca affidabilità di Musacchio e l’imminente cessione di Zapata, ci sarà un altro colpo.

Unico ostacolo sul lieto fine dell’operazione Duarte, sarebbe l’ostracismo della società rubo negra nel privarsi dopo Paquetà di un altro gioiellino, ma alla fine anche grazie alla volontà del giocatore e all’intermediazione in prima persona di Leonardo, il matrimonio si farà. Si prospetta dunque sempre più un Milan a tinte verde oro.

share on:

Leave a Response