Ecco le parole che il tecnico del Genoa, Juric, ha speso per quanto riguarda la squadra rossonera in occasione del recupero di questa giornata di Campionato

 

di SARA PELLEGRINO

 

Il tecnico del Genoa, Ivan Jurić, nella conferenza pre-partita di ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sul Milan. Grande approvazione per l’allenatore per quanto riguarda il club rossonero e sul lavoro svolto da Mister Gattuso. Contro l’attacco a due punte composto da Cutrone e Higuain bisogna impegnarsi molto e questo Jurić lo sa molto bene.

Sul Milan e la classifica del Genoa: “In questo momento non dobbiamo guardare molto la classifica, ma solo cercare di fare bene in ogni partita. Oggi proveremo alcune soluzioni per la partita di Milano. Il Milan è sempre una grande squadra cui è difficile fare male specie a San Siro”.

Sui bomber rossoneri Higuain e Cutrone: “Devo tenere conto delle partite ravvicinate anche se la squadra mi ha dato molte risposte positive. Higuaín e Cutrone sono una coppia super. Cutrone ha una furbizia speciale in area di rigore. Il Milan contro la Sampdoria ha fatto una grande partita”.

Su Gennaro Gattuso: “Conosco e stimo Gattuso, ho una bella opinione su di lui. Ci ha sorpreso per come fa giocare bene il Milan. Costruisce il gioco e non fa solo dell’aggressività la sua arma migliore. Luca Mazzitelli e Miguel Veloso hanno caratteristiche diverse”.

share on:

Leave a Response