Ecco le formazioni ufficiali della squadra rossonera e di quella rossoblu che stasera si affronteranno nel match di recupero della prima giornata di Campionato

 

Di SARA PELLEGRINO

 

Stasera Milan e Genoa si affronteranno a San Siro per recuperare la partita del 19 agosto dopo il tragico evento che colpì la città di Genova. La squadra di Gattuso giocherà con il modulo 3-5-2. Questa volta si scenderò in campo con una difesa a tre; accanto al Capitano ci saranno Musacchio e Rodriguez. Nel centrocampo  si dovrà fare a meno di Biglia che ha avvertito un leggero fastidio muscolare. Occasione fin dal primo minuto per i nuovi, Bakayoko e Laxalt. Nell’attacco le due punte vincenti Cutrone e Higuain. Partita importantissima per il Milan che potrebbe arrivare a raggiungere il quarto posto, entrando così nella zona Champions.

 

Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN. Allenatore: Gennaro Gattuso. Modulo (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu, Laxalt; Higuaín, Cutrone. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, C. Zapata, Simić, Calabria, Bellanova, Conti, Mauri, Bertolacci, Çastillejo, Halilović, Borini. .

 

GENOA. Allenatore: Jurić. Modulo (3-5-2): Radu; Biraschi, Günter, Criscito; Zukanović, Rômulo, Mazzitelli, Bessa, Lazović; Kouamé, Piątek. A disposizione: Vodišek, Russo, L. López, Dalmonte, Pereira, Lakićević, Sandro, Veloso, Hiljemark, Omeonga, Medeiros, Rolón, Lapadula, Pandev.

 

share on:

Leave a Response