Ecco le formazioni ufficiali della squadra spagnola e di quella rossonera in questa quarta giornata di Europa League

 

di SARA PELLEGRINO

 

Manca poco all’inizio del quarto match di questa Europa League per il Milan. La squadra rossonera scenderà in campo con un modulo 3-5-2. Stasera contro il Betis non sarà disponibile Higuain. Ma non solo l’attaccante, manca anche Romagnoli e si torna a giocare con la difesa a 3. La squadra rossonera è forte mentalmente e c’è bisogno di una rivincita contro la squadra spagnola. Nella giornata di andata il Milan è stato battuto dal Betis con un risultato di 2 a 1 in casa. Nella classifica del Gruppo F la squadra rossonera possiede 6 punti mentre quella spagnola 7.

 

Betis. Allenatore: Sétien. MODULO (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Lo Celso, Carvalho, Canales, Junior Firpo; Sanabria, Joaquin. A disposizione: Robles, S. Leon, Inui, Sidnei, Loren Moron, Guardado,

Milan. Allenatore: Gattuso. MODULO(3-5-2): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Çalhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone. A disposizione: Donnarumma, Mauri, Romagnoli, Bertolacci, Montolivo, Abate, Halilovic.

share on:

Leave a Response