Non arrivano notizie positive per quanto riguarda il centrocampista Bonaventura. Il problema al ginocchio potrebbe sfociare in un’operazione chirurgica

 

di SARA PELLEGRINO

 

Dopo l’esclusione di Higuain per due giornate, un’altra tegola è giunta in casa Milan. Le condizioni di Giacomo Bonaventura sono molto serie. Il giocatore è assente da cinque match a causa di un problema riscontrato al ginocchio sinistro. Oltre ad un’infiammazione si è aggiunto un problema cartilagineo che sembra tormentarlo in maniera così assidua tanto che bisognerà valutare un possibile intervento chirurgico. In ogni caso il centrocampista non tornerà in campo prima di dicembre.

Un problema di cui Jack è già stato vittima; si tratta della stessa infiammazione  che l’ha costretto a fermarsi in occasione del secondo match dell’International Champions Cup quest’estate.

Una situazione di emergenza nella mediana anche per l’infortunio di  Lucas Biglia che, dopo aver effettuato l’operazione al polpaccio destro, dovrà stare a riposo per cinque mesi.

share on:

Leave a Response