Ecco le formazioni ufficiali della squadra rossonera e di quella viola che si affronteranno in occasione della diciassettesima giornata di campionato

 

di SARA PELLEGRINO

 

La squadra di Gattuso affronterà in casa la Fiorentina. La squadra rossonera scenderà in campo con il modulo 4-3-3. Nella zona difensiva torna disponibile il Capitano Romagnoli accanto a Zapata, mentre Abate ritornerà ad occupare la fascia destra. A causa dell’emergenza nel centrocampo sarà centrale José Mauri affiancato da Calhanoglu e Calabria. Nel tridente d’attacco il bomber Higuain sarà affiancato da Suso e Castillejo. Il Milan dovrà impegnarsi per mantenere il quarto posto. Attualmente la squadra rossonera possiede 27 pt. La Lazio ha vinto contro il Cagliari ed è arrivata a quota 28 pt. Purtroppo, per il Milan, non c’è stato modo di allungare dopo le partite contro Torino e Bologna.

Milan. Allenatore: Rino Gattuso. Modulo (4-3-3):G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Calabria, José Mauri, Calhanoglu; Suso, Higuain, Castillejo.

Fiorentina. Allenatore: Stefano Pioli. Modulo(4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas.

share on:

Leave a Response