Con l’arrivo del calciomercato invernale potrebbe esserci una trattativa tra Milan e Genoa

 

di SARA PELLEGRINO

 

Secondo le ultime notizie, la squadra rossonera starebbe preparando un piano B dopo la conferma di Muriel che indosserà la maglia della Fiorentina. Nella zona offensiva per ora si punta sulla coppia Cutrone-Higuain. Il Milan dovrebbe pensare anche a rinforzare il centrocampo ed ecco pronto un giocatore che potrebbe fare proprio al caso di Leonardo.

La fonte della notizia è Tuttosport. Il quotidiano ipotizza una trattativa tra il Diavolo ed il Grifone che potrebbe avviarsi già nei prossimi giorni. In questo affare ci sarebbero: Andrea Bertolacci da una parte e Miguel Veloso dall’altra.

Andrea Bertolacci.  Il centrocampista numero 91 rossonero non trova spazio nel Milan e potrebbe ritornare a giocare nella squadra genovese in cui ha militato dal 2012 al 2015 e in cui è stato in prestito la stagione scorsa. Quest’anno ha indossato la maglia rossonera in alcune competizioni di Europa League: Dudelange vs Milan 0 -1 in data 20/09, Milan vs Betis 1-2 in data 25/10, Betis vs Milan 1-1 in data 20/11, Milan vs Dudelange 5-2 in data 29/11. Per il centrale non ci sarebbero problemi nel fare ritorno in terra ligure.

Miguel Veloso. Il centrocampista mediano portoghese ha giocato nei rossoblu dal 2010 al 2012 ed è tornato nel Genoa a partire dal 2016. Nella squadra di Prandelli ha giocato solamente una partita in questa stagione: Milan vs Genoa 2 – 1 in data 31/10.

share on:

Leave a Response