Il quotidiano spagnolo lancia una bomba di mercato che vedrebbe il pipita già destinato ai Blues..

di PIETRO ANDRIGO

Che il rapporto tra Higuain e il Milan sia stato di alti e bassi, fin qui, è fuori discussione. Ma se a certificarlo è lo stesso Leonardo, grande estimatore del pipita, i contorni della vicenda cambiano. 

Nel giorno della presentazione di Paqueta, il direttore sportivo del Milan è intervenuto così ad una domanda sul numero 9: *”Higuain ha passato un momento un po’ così che ora deve però finire, inizi a pedalare. Il gol segnato alla Spal cambia qualcosa, ma ora Gonzalo deve continuare e prendersi per forza le proprie responsabilità. Non deve stare dietro alle voci di mercato e rimanere concentrato. Deve decidere. Su cosa? Parlo in generale ma visto che stai qua, stai qua e fai”. *

Parole forti che indicano come Higuain abbia finito gli alibi relativi al suo momento di crisi e che segnano un momento di tensione tra l’attaccante e la società. In questo senso, Marca, quotidiano spagnolo nella serata di ieri ha lanciato l’indiscrezione che vorrebbe Higuain a Londra, sponda Chelsea, subito dopo la supercoppa italiana.

Le parti interessate però non comprendono solo i rossoneri e i blues ma anche la Juventus, ancora proprietaria del cartellino. Trattativa complicata ma in evoluzione. Da seguire gli aggiornamenti.

share on:

Leave a Response