Arrivano notizie oltreoceano sul futuro del Capitano nerazzurro che sembra sempre più lontano dall’Inter

 

di SARA PELLEGRINO

 

L’ultima notizia per quanto riguarda il rinnovo di Icardi arriva dal mondo televisivo argentino, TycSports che ha comunicato una notizia bomba: Mauro Icardi non rinnoverà il contratto con l’Inter, in scadenza il 30 giugno 2021. Gli argentini sono già convinti che il bomber argentino non rinnoverà con la squadra si Spalletti. Oltre a queste supposizione la moglie agente del giocatore, Wanda Nara, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo ad un contratto offerto dall’Inter secondo il quale l’offerta risulterebbe poco soddisfacente. Secondo il sito As.com la cifra offerta dai nerazzurri e pari a 7 mln mentre SkySport non sono giunte notizie riguardo le cifre dell’accordo. Dalle ultime news al giocatore sono giunte offerte da parte di alcuni club molto importanti: Real Madrid, Chelsea e, anche se non di recente, anche dalla Juventus. Ma l’Inter non ha voglia di privarsi del suo Capitano.

 

Secondo la stampa argentina Wanda Nara avrebbe riferito alla dirigenza la volontà di non voler rinnovare il contratto ed intanto è giunta una multa per aver comunicato in ritardo.

 

Le parole di Wanda Nara: ”In questo  momento attuale il rinnovo di Icardi con l’Inter è molto lontano dal concretizzarsi. Ci sono club molti importanti interessati a Mauro e per questo siamo molto lontani da un accordo. Le cifre di cui si è parlato in Italia non sono esatte e a noi ancora non è arrivata una proposta soddisfacente. “Non nego che, in qualsiasi momento, si possa trovare un punto d’incontro  però ribadisco che ora siamo molto lontani. Non è logico rinnovare per la stessa cifra che Mauro guadagna adesso, perché crediamo che sia arrivato a un livello superiore. E poi abbiamo ottimi rapporti con due grandi club di Spagna che sono molto interessati a Mauro’’.

share on:

Leave a Response