Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 10 gennaio.

Match a tre tra Sarri, Higuain e la Juve. Il tecnico vorrebbe portare il giocatore al Chelsea ma la Juve impone il veto per il prestito. Il Chelsea per ora, non ha parlato con nessuno dei due club coinvolti, intanto, il fratello-agente del centravanti rossonero si trova a Londra. La cosa certa è che Higuain adesso rimane nel Milan e partirà con la squadra nei prossimi match di queste settimane: quello di Coppa Italia è quello di Supercoppa.

Icardi multato con una cifra pari a 100 mila per un ritardo di rientro in squadra. Ieri la moglie e agente del bomber argentino ha dichiarato ad un’emittente argentino che il rinnovo con i nerazzurri è sempre più lontano.

La Roma è piena di talenti. Monchi parla della sua squadra e dei talenti presenti, compreso Di Francesco. Per quanto riguarda il calciomercato: per ora Mancini é impossibile e se ne parlerà a giugno, abbandonata la pista verso Rugani, Piatek costa troppo ed anche per Bennacer si vedrà in estate.

Allegri vale oro per la Juve. Il tecnico ha rifiutato proposte importanti da parte del Chelsea e si aggrappa ai bianconeri. All’inizio della sua carriera con la Juve non era visto con occhio positivo dalla tifoseria della squadra, ma adesso un suo probabile addio lascerebbe molti cuori infranti.

Razzismo: ha vinto il Napoli! “Stop alle partite in caso di cori razzisti? Ci sono protocolli Uefa e Fifa su queste vicende e giustamente la Figc si impegna a tradurli”, le parole di Giorgetti, Sottosegretario alla presidenza del Consiglio riferendosi allo sport.

share on:

Leave a Response