Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 15 gennaio.

Milan e Juve, è sfida tra i due bomber Higuain e Cr7.L’Arabia e l’orgoglio” è il titolo che riporta il quotidiano il Corriere dello Sport ricordando uno dei motivi che ha spinto il Pipita ha lasciare la Juve e cioè Cristiano Ronaldo. Higuain pronto a soffiare la Supercoppa ai suoi ex compagni di squadra.

Il Milan punta a Piatek nel caso in cui dovesse partire Gonzalo a gennaio. Nella giornata di ieri ci sono stati dei contatti tra Leonardo e Preziosi. Il club rossonero vorrebbe l’attaccante in squadra con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto ma il Genoa non vorrebbe accettare questa condizione. Anche il Real è interessato a Piatek.

Nessuna offerta concreta per Gonzalo da parte di Sarri. La pista che porterebbe a Morata risulta essere pesante per i 15 mln di ingaggio.

In arrivo un nuovo socio per l’Inter. Si tratta dia Jack Ma, fondatore e proprietario di Alibaba (l’Amazon cinese, ndr),l’ uomo più ricco di Cina con un patrimonio di 35,2 miliardi di dollari.

Marotta conferma: Icardi rinnova.

L’Atalanta vola ai quarti di Coppa Italia con la Juve. Gol di Zapata e Pasalic.

Partita semplice per la Roma contro l’Entella, squadra di Serie C. Gol di Schick, doppietta di Marciano e gol di Pastore. Atalanta ai quarti contro la Fiorentina.

 

RISULTATI

Atalanta vs Cagliari 2 – 0

Roma vs Entella 4 – 0

share on:

Leave a Response