Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 18 gennaio.

Il Piatek è servito. È questo il titolo che riporta il quotidiano La Gazzetta dello Sport, ma la notizia di Piatek nel Milan sta facendo discutere un po’ tutta la stampa. Il Milan può soddisfare la richiesta del Genoa di 40 mln più bonus rientrando anche nei canoni del Fair Play Finanziario e lasciando partite Higuain. Il ragazzo potrebbe approdare nella squadra rossonera entro le prossime ore. Leonardo ha trovato un accordo con il giocatore: guadagnerà 2 mln di euro per cinque anni, nel Genoa guadagnava 500 mila euro più 100 mila di bonus. Oggi l’incontro per convincere la squadra del Grifo a lasciarlo partire.

Skriniar rinnova fino al 2023. Guadagnerà 3 mln di euro a stagione. Le firme a febbraio.

La Juve sulle tracce di Ramsey. Ieri il giocatore del Barcellona ha firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri: 7 mln di euro a stagione fino al 2024. Il ragazzo ha anche svolto le visite mediche in una clinica privata a Madrid. Ma Ramsey arriverà nella Juve a fine stagione, una volta svincolato.

Due big di Premier League puntano a Zaniolo. Monchi vuole prolungare il contratto del giocatore fino al 2024 con ingaggio da un milione di euro più bonus. Lo scopo è quello di allontanare Chelsea e Arsenal che hanno puntato il giocatore.

La Sindaca Raggi dichiara: “Quest’anno a Roma lo stadio si farà”. Bisogna attendere l’ok del Poitecnico di Torino del progetto. C’è la volontà politica di portare avanti al più presto il progetto dello stadio di Tor di Valle.

Arrestati altri due ultras nerazzurri. Le manette sono scattate per Nino Ciccarelli (capo dei Vicking nerazzurri) già condannato in passato a 12 anni di carcere e Alessandro Martinoli, ultrà di Varese e appartenente alla corrente filofascista “Blood and Honours” . Tutti e due noti già alla Digos.

share on:

Leave a Response