Leonardo è al lavoro per regalare l’esterno belga a mister Gattuso per dare l’assalto alla tanta agognata Champions..

di PIETRO ANDRIGO

Tris d’assi. Tris di colpi. Il Milan gioca una partita di carte importantissima dove la posta in palio si chiama Champions League. Prestigio, ricavi e onore questo vuol dire la massima competizione europea, un obiettivo che la società rossonera non vuole fallire.

Dopo gli arrivi di Lucas Paquetà e Krzysztof Piatek, Leonardo e la dirigenza rossonera sono al lavoro per regalare la ciliegina sulla torta in questo mercato di Gennaio. Il nome è quello di Yannick Ferreira Carrasco ed il ruolo è quello dell’esterno sinistro, ruolo per ora vacante nello scacchiere rossonero.

Il giocatore belga sembra intenzionato a rientrare in Europa dopo l’esperienza cinese e pare gradire la destinazione rossonera. Tutto fatto direte voi ed invece purtroppo no perché entra in gioco la parte economica: la società cinese fa una valutazione del giocatore di 40 milioni, troppo alta per le casse rossonere e l’esterno sembra restio ad abbassare le pretese economiche. Nonostante questo il Milan gioca al ribasso e confida di poter abbassare le pretese di entrambi. Nelle prossime 48 ore si avrà un quadro più chiaro della situazione.

share on:

Leave a Response