Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 26 gennaio.

Milan, quanto vale il fattore P? É il titolo che riporta in primo piano La Gazzetta dello Sport. Adesso la squadra rossonera può contare su due nuove potenze: Paquetà e Piatek. Stasera per il brasiliano si tratterà del suo primo match a San Siro dove probabilmente sarà in campo dal primo minuto, mentre l’attaccante ex Genoa dovrebbe debuttare con la maglia rossonera a partita in corso.

Ancelotti:  “Allan non convocato, resta ad allenarsi. Ma è importante per noi”. Il centrocampista rimane nel Napoli. Il PSG ha abbandonato la pista che avrebbe dovuto portare a lui e ha definito l’acquisto di Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo. Allan non sarà presente nel match di stasera.

Non era mai successo! Sarà un match interessante ed in salsa polacca quello che vedrà schierarsi Milan e Napoli. Sarà una sfida tra i due centravanti polacchi: Piatek e Milik.

Juve-Caceres. Trovato l’accordo per il difensore della Lazio che ritornerà ad indossare la maglia bianconera per la terza volta (Caceres III, come riporta Tuttosport) . Caceres dovrebbe sostituire Benatia, ormai indirizzato verso il Quatar per una cifra pari a 15 milioni. Secondo ilBianconero.com, oggi per Caceres sono previste le visite mediche e la firma. La Juve verserà 600 mila euro per il suo cartellino.

Perisic chiede la cessione, spunta Carrasco. Il croato vuole trasferirsi in Premier League in seguito alle pressioni del Manchester United. Il club nerazzurro per lasciarlo partire chiede 35-40 milioni di euro. L’Inter ha puntato anche il belga Carrasco, nel mirino del Milan da settimane.

Auguri Valentino. Il 26 gennaio 1919 nasceva Velntino Mazzola, uno dei più importanti numeri dieci della storia del calcio e protagonista del Grande Torino. Il fantasista era un esempio per Che Guevara e sognava di andare a giocare all’Huracan, in Argentina.

 

OGGI:

Sassuolo vs Cagliari ore 15:00

Sampdoria vs Udinese ore 18:00

Milan vs Napoli ore 20.30

share on:

Leave a Response