I ragazzi di Mihajlovic hanno preparato l’amichevole di domani contro il Legnano

RESOCONTO SEDUTA POMERIDIANA – Sempre sul campo, sempre al lavoro. I Rossoneri proseguono gli allenamenti al Centro Sportivo di Milanello. La seduta pomeridiana degli uomini di mister Mihajlovic è iniziata verso le ore 18.00 sul campo ribassato.

Dopo una prima parte di riscaldamento con passaggi, palleggi e lavoro atletico con corsa e ostacoli bassi, i Rossoneri si sono concentrati su una esercitazione sui passaggi. Montolivo, Antonelli e Josè Mauri hanno iniziato il lavoro con il gruppo.

18.20 – E’ cominciato in questi minuti l’allenamento del pomeriggio per i Rossoneri di mister Mihajlovic al Centro Sportivo di Milanello. Sul campo ribassato la squadra ha svolto palleggi e passaggi, riscaldamento con corsa ed esercizi con gli ostacoli bassi. Terminata questa prima parte è entrato in scena il pallone con un’esercitazione tecnica sui passaggi. Montolivo, Antonelli e Josè Mauri in questa prima parte sono partiti in gruppo.

MC24  G. Galli: "Mercato Milan? Direi buono. Mihajlovic dovrà dare un'identità alla squadra"

RESOCONTO SEDUTA MATTUTINA – Inizia la seconda settimana di lavoro al Centro Sportivo di Milanello per i Rossoneri di mister Mihajlovic. Lavoro prettamente fisico per la squadra che è scesa sul campo centrale intorno alle 10.00. Nella prima parte della seduta esercizi di carattere atletico con corsa a diverse andature. Poi il lavoro mattutino è ancora proseguito sempre dal punto di vista atletico ancora con corsa ed esercizi di stretching.

I singoli: lavoro personalizzato per Mexes con corsa attorno al perimetro di Milanello. Lavoro personalizzato anche per Menez, José Mauri, Paletta e Zaccardo. Montolivo e Antonelli in gruppo con il resto della squadra.

11.10 – Il lavoro di questa mattina è tutto atletico: corsa ed esercizi di stretching. I singoli: lavoro personalizzato per Mexes con corsa attorno al perimetro di Milanello. Lavoro personalizzato per Menez, José Mauri, Paletta e Zaccardo.

10.30 – Il primo allenamento della settimana è in corso. La squadra è al lavoro sul campo centrale: esercizi di carattere atletico con corsa a diverse andature. Montolivo e Antonelli sono in gruppo con il resto della squadra.

Fonte: acmilan.com

share on:

Leave a Response