Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 29 gennaio.

Stasera il match tra Milan e Napoli aprirà i Quarti di finale di Coppa Italia. La squadra vincitrice affronterà in semifinale una tra Lazio e Inter, il quarto di finale che si disputerà giovedì 31 gennaio.

Napoli bis, Gattuso si gioca la carta Piatek. È il titolo che riporta la Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano, il polacco dovrebbe scendere in campo sin dal primo minuto. Nel suo primo match contro il Napoli é subentrato al minuto 74, mentre stasera indosserà la maglia da titolare per la prima volta nel Milan. Le parole di Gattuso: “Mi piace, dà tutto. Miricorda Tomasson, non si risparmia” . Leonardo è alla ricerca di un esterno offensivo.

Vulcano Inter, in primo piano su La Gazzetta dello Sport. Il tecnico nerazzurro è a rischio esonero se entro la fine della stagione non riuscirà a vincere almeno un trofeo. Questo quello che ha imposto il giovane presidente Zhang. Perisic è irremovibile: vuole l’Arsenal, ma la società nerazzurra non vuole accettare la formula del prestito con diritto di riscatto.

Fame da Agnelli. Titolo che riporta il Corriere dello Sport. La squadra bianconera ha voglia di vincere. Ecco chi compare nel “pizzino”, probabilmente dimenticato da Fabio Paratici su un tavolo di un ristorante: Zaniolo della Roma, Romero del Genoa, Tonali del Brescia, Perisic dell’Inter, Chiesa della Fiorentina. Ma non si sa se questo biglietto sia stato dimenticato dal Presidente oppure si tratterebbe di qualche supposizione da parte di un tifoso bianconero. Intanto i social si scatenano.

Quagliagol. Il numero nove della Sampdoria è una macchina da gol che ha raggiunto il record di 11 gol in “gare consecutive effettivamente giocate” in rete e “giornate consecutive”. Una media che andrebbe ad eguagliare quella di Batistuta.

Mihaijolovic è il nuovo tecnico del Bologna. Secondo il quotidiano il Corriere dello Sport, il nuovo allenatore rossoblù avrebbe richiesto due giocatori al Torino: Edera (esterno offensivo) e Lyanco (difensore centrale).

La Juve cerca un altro Bonucci. Titolo in primo piano su Tuttosport. La Juve sta ricercando un altro difensore centrale simile. In cima alla lista c’è Bruno Alves del Parma.

share on:

Leave a Response