Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 30 gennaio.

Piatek Ban Bang è il titolo che riporta in primo piano La Gazzetta dello Sport. Robocoppa sulla prima pagina de il Corriere dello Sport. Non ci sono dubbi: ieri il Milan è stato fenomenale. Il nuovo acquisto polacco, Piatek, si è inserito alla grande ed ha siglato la vittoria della squadra rossonera. Grande esordio per lui da titolare ed in soli 10 minuti di gioco é riuscito a segnare il suo primo gol con la maglia del Milan, mentre il secondo è arrivato al minuto 27. Il Milan vola nelle semifinali di Coppa Italia, da valutare giovedì se con Inter o Lazio. Rino Gattuso: ”Abbiamo un cecchino che fa la differenza. Adesso pensiamo alla Roma”. Carlo Ancelotti: “Noi troppi errori”

Perisic, perché ha rotto. Un caso che sta destando molto interesse é quello del numero 44 nerazzurro che si rifiuta di giocare e vuole andare in Premier. Con l’Arsenal é tutto sfumato poiché l’offerta non risultava vantaggiosa per l’Inter. Marotta: “È difficile trattenere giocatori che non vogliono rimanere ma per ora non è arrivata nessuna offerta concreta”. A chiedere di andarsene anche Miranda, Vecino, Candreva e Gagliardini.

Il cuore in gol. In primo piano su Tuttosport viene riportata la sfida di stasera tra Atalanta e Juventus. Sarà una sfida tra bomber: da una parte Duvan Zapata, dall’altra Cristiano Ronaldo. Il centravanti dell’Atalanta ha segnato 18 gol in 28 presenze, CR7 17 gol in 28 presenze.

 

RISULTATI

Milan vs Napoli 2 – 0

 

OGGI

Fiorentina vs Roma ore 18:15

Atalanta vs Juventus ore 20:45

 

share on:

Leave a Response