Ecco le formazioni ufficiali della squadra giallorossa e di quella rossonera che stasera di affonteranno in questa ventiduesima giornata di Campionato

 

di SARA PELLEGRINO

 

Stasera la squadra di Gennaro Gattuso scenderà in campo all’Olimpico dove l’emozione e l’adrenalina sono alle stelle. S tratta di una sfida molto importante per entrambe le squadre, un  match utile e indispensabile per mantenere il quarto posto. Da una parte il possibile esonero di Mister Di Francesco, dall’altra Piatek desideroso di fare gol. Il match di andata in data 31 agosto si è concluso con una vittoria del Milan per 2 – 1 con gol di Kessiè e Cutrone. Una sfida molto importante che permetterà ad una delle due di rientrare nella zona Champions. Il Milan possiede 35 pt mentre la Roma un punto in meno. Per la squadra di Eusebio ritorna disponibile il Capitano che non ha disputato match ufficiali da molto tempo.

ROMA. Allenatore: Eusebio Di Francesco. Modulo (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Lo. Pellegrini; Schick, Zaniolo, Florenzi; Dzeko.

MILAN. Allenatore: Gennaro Gattuso. Modulo (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

share on:

Leave a Response