Due giocatori del Milan nel mirino del Totthenam. Oggi ci saranno alcuni scout per osservare Kessiè e Suso

 

di SARA PELLEGRINO

 

Nel match che si disputerà tra qualche ora, a Bergamo  saranno presenti alcuni osservatori del Totthenam che hanno puntato gli occhi su due giocatori rossoneri.

Kessie è arrivato nel Milan nel 2017 venendo acquistato dall’Atalanta per una cifra pari a 20 milioni di euro. La squadra rossonera ha fissato il prezzo attuale; circa 40 milioni di euro. In questi giorni si è anche parlato di un suo possibile inserimento nella trattativa con il Chelsea per il riscatto di Bakayoko. Il Totthenam.

Suso è arrivato nel Milan nel 2015. Lo spagnolo con la squadra meneghina ha una clausola rescissoria pari a 40 milioni di euro ed in questi giorni ha chiesto un aumento del suo stipendio. Il club di via Aldo Rossi vorrebbe eliminare tale clausola. Nell’estate 2017, il Tottheam aveva già messo il ragazzo nel mirino offrendo 22 milioni di euro, ma la vecchia dirigenza non gradì tale offerta.

La partenza di questi due giocatori permetterebbe al Milan si realizzare una plusvalenza. Vedremo come si evolverà la situazione durante il calciomercato estivo.

share on:

Leave a Response