Continuano le trattative per l’arrivo a Milano del difensore centrale richiesto da Mihajlovic, ma visto il prolungarsi della telenovela Alessio Romagnoli parte per la torunée con la Roma

Le parti sono ancora molto distanti dal raggiungimento dell’accordo, ma Galliani continua il pressing sul talentino della Nazionale Under 21. Il profilo ideale tracciato dall’allenatore serbo per rinforzare la sua difesa corrisponde all’identikit del ragazzo cresciuto nelle giovanili della Roma, però c’è da fare i conti con la dirigenza giallorossa, che ha sempre chiesto 30 milioni di euro e non sembra voler abbassare le richieste. L’ultima offerta del Milan – come riferito dall’edizione odierna di ‘Tuttosport‘ – è arrivata a 23 milioni di euro più bonus, ma la distanza tra domanda ed offerta è ancora troppo ampia. Per questo motivo il ragazzo classe ’95 oggi partirà per la tournée estiva della sua squadra in Australia, provando a dimenticare tutte le voci di un possibile trasferimento che girano intorno al suo nome.

Intanto Sinisa lo aspetta, e dopo aver messo da parte l’idea di averlo a disposizione da subito in ritiro a Milanello, spera di poterlo abbracciare presto, magari anche durante la trasferta in Cina della sua formazione.

Andrea Licenziato

MC24  Dal Belgio: accordo Witsel-Milan. Offerti 30 milioni allo Zenit
share on:

Leave a Response