Il terzino destro rossonero, uno dei migliori emergenti, è tornato a giocare i match con il Milan partendo dal primo minuto

 

di SARA PELLEGRINO

 

Il terzino destro rossonero, Andrea Conti, è finalmente tornato a giocare da titolare dopo una lunga assenza dai match ufficiali. L’infortunio al crociato del ginocchio sinistro lo ha costretto a fermarsi per un po’. Il ragazzo sta accumulando minutaggio nelle gambe: il 28 ottobre 2018 è ritornato in campo a disputare le partite con la maglia rossonera contro la Sampdoria dopo aver giocato qualche match nella Primavera. Su un totale di 300 minuti è riuscito a fornire il suo terzo assist per questa stagione. I suoi assist: il primo in Coppa Italia a Cutrone contro la Sampdoria (Sampdoria vs Milan 0 a 2), il secondo fornito a Borini contro il Genoa (Genoa vs Milan 0 a 2) e venerdì ha fornito il passaggio decisivo a Castillejo che ha permesso di siglare il 3 a 0 per il Milan.

Tantissima la gioia del ragazzo per essere tonato in campo dopo il periodo negativo di cui è stato vittima con la maglia rossonera. Conti è tornato e adesso viene messo in gioco il ballottaggio su chi schierare nella fascia destra della zona offensiva.

Ecco le parole del numero 12 rossonero sui social:‘’Uscire dallo spogliatoio insieme agli altri, il tunnel, lo schieramento in campo, le strette di mano ad avversari ed arbitri. Sentire il fischio d’inizio e cominciare già a correre. Non era la prima volta, ma 544 giorni dopo era come se lo fosse”. 

share on:

Leave a Response