Ecco alcuni chiarimenti dell’ex ds del Milan, Mirabelli, per quanto riguarda alcune questioni con la Lazio

 

di SARA PELLEGRINO

 

Massimiliano Mirabelli ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alcune trattative tra Milan e Lazio di cui si era vociferato durante il calciomercato estivo: Milinkovic Savic e Immobile che sono stati spesso accostati alla squadra rossonera. E’ risaputo che i due giocatori sono fondamentali per la loro squadra, per questo difficili da cedere.

Il valore del centrocampista è di 75 milioni di euro ed il suo contratto scadrà nel 2023 mentre il valore del centravanti è di 50 milioni di euro e la scadenza del contratto è prevista per il 2023 (Fonte: transfermarkt). Inoltre, Ciro Immobile su un totale di 30 presenze ha segnato 15 gol di cui tre in Coppa Italia.

Secondo il quotidiano La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo della Roma, Monchi, potrebbe accettare la proposta triennale da parte dell’Arsenal e tra i candidati per la squadra romana ci sarebbe Massimiliano Mirabelli.

Ecco le parole di Mirabelli per RMC: “La trattativa più difficile? Penso ai rinnovi e a quello di Donnarumma. Milan su Immobile e Milinkovic in estate? Chi conosce la Lazio e Lotito sa che sono trattative difficili, lui è un osso duro. Le loro richieste erano fuori dalla portata del Milan e di tutti i club italiani”.

share on:

Leave a Response