Ecco le formazioni ufficiali della squadra rossonera e di quella neroverde

 

di SARA PELLEGRINO

 

In occasione della ventiseiesima giornata di Campionato, i rossoneri ospiteranno in casa la squadra di De Zerbi. sfida molto importante per il Milan che, con una vittoria, arriverebbe terza in classifica superando i nerazzurri. Il Sassuolo si trova all’undicesimo posto con 31 pt. Il match di andata in data, si concluse con la vittoria dei rossoneri con un risultato di 1 a 4. Gol di Kessié, doppietta di Suso e gol di Castillejo, mentre per i padroni di casa gol di Djuricic. Il Sassuolo è la vera bestia nera per il Milan a partire dal 2013. In quell’anno infatti la sconfitta del Milan al Mapei Stadium costò la panchina a Mister Allegri, dopo due gol di vantaggio i rossoneri si ritrovarono travolti da quattro gol sferrati da Berardi. Interessanti i tridenti di attacco con cui le squadre scenderanno in campo: Suso, Piatek e Calhanoglu e Berardi, Djuricic e Boga. In campo anche l’ex rossonero Locatelli.

MILAN. Allenatore: Gennaro Gattuso. Modulo (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

 

SASSUOLO. Allenatore: Roberto De Zerbi. Modulo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Sensi, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga.

share on:

Leave a Response