Wanda Nara, spesso messa in discussione per le sorti del marito, dice la sua attraverso i social

 

di SARA PELLEGRINO

 

Il rapporto burrascoso creatosi tra Inter e Icardi pare sia arrivato al capolinea. La moglie e agente del giocatore, Wanda Nara, ha dato prova che potrebbe trattarsi di un addio definitivo; infatti nelle ultime ore la modella argentina ha iniziato a seguire il Real Madrid tramite i social. Tra le squadre pretendenti del giocatore compare infatti quella madrilena, oltre alla Juventus.

L’attaccante argentino, come riportato da Sky Sport, continua ad accusare dolore al ginocchio e non sarà disponibile nei match importanti come quello di Europa League contro l’Eintracht in data 7 marzo e neanche nel derby previsto in data 17 marzo. I rapporti nello spogliatoio continuano ad essere tesi e potrebbe esserci un nuovo incontro tra l’argentino e la società nerazzurra nelle prossime ore.

L’ex Capitano non compare neanche nella locandina dell’accordo commerciale in Cina con l’AUX Group: presenti invece il nuovo Capitano Handanovic, Skriniar, De Vrij, Lautaro Martinez e Perisic

La moglie del giocatore è sotto i riflettori ed in molti la accusano di essere stata lei l’artefice di tutta questa situazione con l’Inter. In seguito alle polemiche Wanda Nara ha dichiarato su Twitter: ììIo non decido, non ho fatto nessuna scelta. Chi ha preso ogni decisione se ne assumerà la responsabilità. Il mio lavoro è quello di trovare la miglior soluzione a un decisione. Ma non c’entro niente. Un bacio e grazie. E se vi hanno fatto credere altro, allora bravi”.

share on:

Leave a Response