Il giovane centrocampista passa alla squadra allenato da Zdenek Zeman

La no­ti­zia del­la man­ca­ta con­ces­sio­ne del per­mes­so di sog­gior­no a Mo­dic non ha col­to di sor­pre­sa la di­ri­gen­za lu­ga­ne­se. Da un paio di gior­ni era­no sta­ti al­lac­cia­ti con­tat­ti con il Mi­lan che si sono con­clu­si in gior­na­ta. Di­ret­ta­men­te da Mi­la­nel­lo, dove era in ri­ti­ro con la pri­ma squa­dra al­le­na­ta da Si­ni­sa Mi­ha­j­lo­vic, giun­gerà mar­tedì sera a Lu­ga­no il gio­va­ne cen­tro­cam­pi­sta Alessandro Mastalli, ca­pi­ta­no del­la Pri­ma­ve­ra del Mi­lan. Ma­stal­li, nato il 7 feb­bra­io 1996, è fi­glio di En­nio, già gio­ca­to­re del Bo­lo­gna ne­gli anni 70-80.

Ales­san­dro ha to­ta­liz­za­to 20 pre­sen­ze nel­la pri­ma­ve­ra ros­so­ne­ra con 7 gol. E’ ti­to­la­re an­che del­la na­zio­na­le az­zur­ra un­der 19.

Nel cor­so dell’ul­ti­mo cam­pio­na­to di se­rie A, Ma­stal­li è sta­to schie­ra­to per un quar­to d’ora con­tro il To­ri­no ed era in pan­chi­na nel cor­so del­la par­ti­ta con la Ju­ven­tus. Ha inol­tre di­spu­ta­to un’ami­che­vo­le con il Caen.

Fonte: fclugano.com

share on:

Leave a Response