Milan-Bologna, ecco chi non ci sarà

Di GIUSEPPE LIVRAGHI

Il Milan-Bologna di lunedì sera (ore 20:30) vedrà i rosso-neri privi di Alessio Romagnoli, fermato per un turno dal giudice sportivo, a seguito dell’espulsione maturata nell’impegno di domenica sera al “Grande Torino” coi granata.

Non saranno della partita, inoltre, gli infortunati Giacomo “Jack” Bonaventura, Davide Calabria e Andrea Conti: per i primi due la stagione è stagione finita, mentre il terzo dovrebbe tornare a disposizione nella partita casalinga col Frosinone (in programma il 19 maggio alle ore 20:30).

Ormai certa anche l’assenza di Ivan Strinic, ancora alla ricerca della sua prima presenza in rosso-nero.

Due assenze per squalifica, invece, fra i felsinei: Ibrahima Mbaye e Roberto Soriano, entrambi ammoniti nel vittorioso (3-1) scontro diretto casalingo con l’Empoli, nel quale l’ex torinista ha anche realizzato l’importantissima rete dell’1-1.

Fra i bolognesi non sarà dell’incontro neppure Federico Mattiello, il cui rientro è previsto per metà maggio.

Per quanto riguarda i diffidati, nel Milan sono a rischio Tiemoué Bakayoko, Hakan Calhanoglu, Samuel Castillejo, Lucas Paquetà e Cristian Zapata (che, quindi, in caso di ammonizione salterebbero la trasferta con la Fiorentina dell’ex Vincenzo Montella), mentre fra gli emiliani sono in lista Danilo, Blerim Dzemaili e Andrea Poli.

share on:

Leave a Response