Personalizzato per Menez e Matri, mentre Paletta e Mexes si sono allenati col gruppo

19.30 – Dopo il focus atletico della mattina, pallone protagonista nella seduta pomeridiana per i ragazzi di mister Mihajlovic. Sul campo ribassato del Centro Sportivo di Milanello, la squadra ha svolto una prima parte di lavoro atletico con corsa, ma poi è subito entrato in scena il pallone con una fase di passaggi e poi torello. Poi i Rossoneri hanno svolto un’esercitazione sul possesso palla 7 vs 4 e poi tutti i giocatori si sono spostati sul campo ribassato della struttura sportiva rossonera, dove hanno svolto una serie di partitelle a tema.

I singoli: Gabriel Paletta e Philippe Mexes si sono allenati con il gruppo per l’intera durata della seduta. Allenamento personalizzato per Jeremy Menez ed Alessandro Matri.

18.30 – E’ in corso l’allenamento pomeridiano della squadra di mister Mihajlovic al Centro Sportivo di Milanello. Sul campo ribassato, i Rossoneri dopo una prima parte di riscaldamento con corsa e passaggi, hanno proseguito il lavoro con un esercitazione riguardante il torello. Paletta in questa fase sta lavorando con il gruppo.

12.30 – Dopo il lavoro di scarico della giornata di mercoledì, l’allenamento di questa mattina si è svolto sul campo esterno del Centro Sportivo di Milanello. I Rossoneri agli ordini di mister Mihajlovic hanno iniziato la seduta con riscaldamento e lavoro atletico con allunghi e stretching. Poi il gruppo si è diviso in due parti per la corsa con i cambi di direzione. Aggregato alla Prima squadra, il giovane centrocampista Andrej Modic.

MC24  Milan, dai sorrisi alla smorfia di sofferenza

Il lavoro mattutino della squadra si è poi incentrato ancora dal punto di vista atletico, per poi tornare in palestra al termine dalla seduta. I portieri, agli ordini del preparatore Magni hanno svolto esercitazioni specifiche per il ruolo sul campo ribassato.

11.05 – L’allenamento di questa mattina è in corso sul campo esterno ed è iniziato con riscaldamento e lavoro atletico con allunghi e stretching. Poi il gruppo si è diviso in due parti per la corsa con i cambi di direzione. Aggregato alla Prima squadra, il giovane centrocampista Andrej Modic.

Fonte: acmilan.com

share on:

Leave a Response