Il giocatore si aggregherà presto ai compagni in ritiro

16.18 – Luiz Adriano è arrivato a Milanello, dove sosterrà i classici test atletici e medici dopo aver pranzato.

15.35 – Queste le sue prime dichiarazioni a Malpensa: “Sono molto felice di essere al Milan, non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister. Pato? Alex è un grande amico, ha fatto bene qui. Giocare con Bacca e Ibra? Sarà bello, due grandi giocatori. Ho scelto il Milan per la sua storia e per quello che ha fatto nel mondo. C’è una grande tradizione di brasiliani qui. Io sto bene, ho lavorato in Brasile con un preparatore, darò il massimo per questa maglia. La Roma? Ci sono stati sondaggi di altri club, ma volevo il Milan”.

14.56 – Atterrato all’aeroporto di Malpensa il TAM Airlines 8062 con a bordo Luiz Adriano, nuovo attaccante del Milan.

14.25 – Dopo l’atterraggio a Malpensa, Luiz Adriano si recherà a Milanello per sostenere i classici test atletici. Non sarà convocato da Mihajlovic per l’amichevole di domani sera a Lione.

14.00 – Luiz Adriano ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in aereo, con destinazione Milano Malpensa.

Luiz Adriano in volo per Milano Malpensa
Luiz Adriano in volo per Milano Malpensa

Nel pomeriggio, con un volo proveniente da San Paolo, arriverà a Malpena alle 14.50 il nuovo attaccante del Milan, Luiz Adriano. Il brasiliano si è trattenuto in Brasile più del previsto a causa di problemi burocratici relativi al visto occorrente per la tournée in Cina. L’ex Shakhtar Donetsk ha comunque seguito un programma di lavoro personalizzato, e nelle prossime ore si aggregherà ai compagni in ritiro. Non dovrebbe essere convocato per l’amichevole in programma domani sera contro il Lione.

MC24  Calciomercato/Milan: Suso nel mirino del Napoli?

@PepLandi

share on:

Leave a Response