L’avventura di Bakayoko con la maglia rossonera è giunta al termine. Il centrocampista ha svelato di avere avuto un rapporto teso con Gattuso

 

di SARA PELLEGRINO

 

ll centrocampista ivoriano Bakayoko è ritornato al Chelsea. Il ragazzo ha raccontato per L’Equipe la sua esperienza vissuta con la squadra rossonera la quale non ha proceduto al suo riscatto. Il legame tra il giocatore e Gattuso non è stato tutto rose e fiori ma sicuramente qualcuno ha esagerato nel parlare della loro lite durante il match a San Siro contro il Bologna. Bakayoko giocherà nella squadra inglese con cui ha un contratto di tre anni.

Su Leonardo: ‘’Leonardo mi ha dato l’opportunità di venire nel Milan dandomi fiducia. Lo rispetto molto così come rispetto il club rossonero. Sono felice che venga a Parigi. Un giorno mi piacerebbe giocare nel PSG, la squadra per cui tifo.

Sul rapporto con Gattuso: ‘’Era un rapporto un po’ teso, non siamo andati totalmente d’accordo. Tutti e due eravamo entrambi concentrati sull’obiettivo di riportare il club in Champions League e sfortunatamente non ci siamo riusciti. Ma non voglio necessariamente parlare del mio ex allenatore’’.

Sul suo futuro: ‘’ Ho tre anni di contratto, non ho scelta. Di quel che succederà poi, non ho la certezza. Ma devo tornare al Chelsea, è la sola cosa che so’’.

share on:

Leave a Response