Il centrocampista della Roma, con cui ha una clausola rescissoria, ha destato l’interesse della società rossonera

 

di SARA PELLEGRINO

 

 

Il Milan ha bisogno di rinforzare il centrocampo. Nonostante l’arrivo di Krunic bisogna anche far fronte ad altri giocatori in seguito anche alle partenze di Montolivo e José Mauri. In questi giorni la società rossonera sta osservando con notevole interesse il centrocampista della Roma Luca Pellegrini.

Il centrocampista della squadra giallorossa avrebbe i requisiti giusti per occupare la sua posizione di centrale nel centrocampo. Agile e abile nel impostare il gioco e nei tiri a distanza, quest’anno ha segnato tre gol. E’ soprannominato ‘Montellino’ perchè da bambino esultava come Vincenzo Montella che poi ha ritrovato come tecnico nelle Giovanili della Roma. Il ragazzo ha sofferto di aritmia cardiaca ed è stato fermo per un po’ quando aveva sedici anni ma nonostante questo la Roma, soprattutto l’ex tecnico Di Francesco, hanno creduto in lui.

E’ Pellegrini l’autore del gol di tacco nel derby  Roma vs Lazio giocato il 29 settembre, match vinto 3 a 1 per i giallorossi. La cifra con cui il club romano valuta il ragazzo è paragonabile alla sua clausola rescissoria di 30 milioni di euro, cifra che non solo fa gola al Milan, ma anche al Totthenam.

share on:

Leave a Response