Ricardo Rodriguez, il cui contratto è in scadenza nel 2021, è desiderato da alcune squadra tra cui la Fiorentina

di SARA PELLEGRINO

 

Nella fascia sinistra difensiva della zona rossonera, c’è un sovraffollamento. Ci sono Strinic e Rodriguez i quali sono tutti e due sul mercato e quindi considerati non incedibili. Se Strinic si è visto a malapena in campo, lo svizzero risulta appetibile al tecnico Vincenzo Montella.

Quest’ultimo è stato confermato come tecnico dei viola e sta già puntando ai talenti rossoneri: infatti, qualche giorno fa, è stato reso noto che l’aeroplanino vorrebbe Biglia in squadra. D’altronde, Montella ha avuto modo di allenare i rossoneri per due anni e conosce abbastanza bene le doti di alcuni ragazzi.

L’ultima idea per la difesa della Fiorentina è proprio Ricardo Rodriguez. La dirigenza rossonera ha stabilito il prezzo del difensore pari a 15 milioni di euro. Oltre alla Fiorentina ci sono anche richieste da parte del Monaco, Lipsia e dello Schalke 04.Il Milan, per la fascia sinistra, continua a sognare Theo Hernandez che potrebbe arrivare con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato.

share on:

Leave a Response