Se qualche giorno fa sembrava imminente il trasferimento di Biglia, adesso le cose sono cambiate

 

di SARA PELLEGRINO

 

 

Sembra che la squadra del Grifone abbia definitivamente abbandonato la pista che avrebbe condotto la squadra al centrocampista Lucas Biglia. Il Genoa era alla ricerca di un regista e aveva messo nel proprio mirino il numero 20 rossonero. Ma nelle ultime ore le cose sono cambiate: il regista danese dell’Ajax, Lasse  Schone, ha firmato un contratto biennale con la squadra di Andreazzoli.

E’ quindi certo che quest’anno il centrocampista argentino rimarrà nel Milan in cui si sta giocando le sue chance nelle amichevoli per ottenere il posto da titolare insieme al neo arrivato Bennacer. Nel match contro il Manchester l ragazzo argentino ha dimostrato grinta e voglia in campo riuscendo a costruire bene  il gioco. Non sembra ci siano altre squadre interessate a Biglia che fino a giugno 2020 sarà vincolato con il Milan.

Trattativa sfumata tra Milan e Genoa per Biglia; il club di Via Aldo Rossi chiedeva per lui un indennizzo ed era pronto un contratto da 1,7 milioni di euro a stagione. Chiaramente  il giocatore avrebbe preferito avere uno stipendio almeno da 3,5 milioni di euro come percepisce con la maglia rossonera.

share on:

Leave a Response