C’è una sorpresa tra i convocati contro la Lazio:  il nome di Caldara ma il Milan dovrà rinunciare a Suso e Musacchio

 

di SARA PELLEGRINO

 

Il difensore numero 31 del Milan, Mattia Caldara, torna a disposizione della squadra dopo un lungo periodo di assenza dal triangolo verde. Sono passati 190 giorni da quando non lo vediamo in prima squadra; il suo ultimo match con il Milan risale al 24 aprile 2019 nel match di semifinale di Coppa Italia contro la squadra di Simone Inzaghi. Questo fu l’ultimo match della stagione scorsa in quanto rimasto vittima di una rottura al legamento crociato anteriore sinistro.

Questa sera potrebbe toccare nuovamente al ragazzo il big match contro la Lazio, anche se questa volta si tratta di un match di Campionato. Il nome di Caldara è presente nella lista dei 23 convocati stilata di Mister Pioli. Per quanto riguarda la formazione degli 11 titolare, accanto al Capitano Romagnoli partirà Leo Duarte che neanche questa volta non verrà schierato come terzino destro.

Il Milan si ritrova inoltre con due titolari in meno: Musacchio nella zona difensiva (per questo motivo partirà titolare Duarte) e Suso, ormai fisso nel reparto offensivo. Il difensore ha problemi al muscolo adduttore della gamba destra, mentre il numero 8ha accusato dei problemi muscolare nella zona dell’anca. Con l’infortunio dello spagnolo si è aperto così il ballottaggio tra Rebic e Castillejo.

share on:

Leave a Response