Ismael Bennacer ormai é entrato nel cuore dei tifosi grazie alla sua generosità e buona tecnica. Pioli punterà su di lui

DI D.V.

Il Milan in estate lo ha portato a Milano con la speranza di trovare un nuovo pivot di centrocampo, investendo molto su in giocatore autore di una grande Coppa d’Africa, dove é stato premiato come miglior calciatore della competizione.

Bennacer rappresenta il prototipo di centrocampista adatto al gioco del Milan, ma in queste uscite deve ancora dimostrare pienamente il suo valore, anche se é evidente che sia entrato nei cuori dei tifosi, che dopo la sconfitta con la Lazio, lo hanno comunque applaudito per la grande prestazione. Il tecnico Pioli, viste le precarie condizioni di Biglia, punterà ancora sull’algerino.

Bennacer si confronterà con il centrocampo piû forte d’Italia, quello della Juventus. I tifosi si augurano che il Milan possa uscire con almeno un pari dall’Allianz Stadium, anche se al momento, la media di 2 gol subiti a partita, non sembra il modo migliore per presentarsi a Torino.

 

share on:

Leave a Response