Ismael Bennacer si racconta in una splendida intervista

DI D.V.

Ismael Bennacer é un centrocampista di grande tecnica e visione di gioco, che in questo inizio di campionato ha avuto qualche problema di ambientamento. Ora però, l’algerino, sembra aver trovato la migliore posizione in campo. Ecco cosa ha dichiarato in una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport:

“Il Milan é un club storico e sicuramente la pressione del pubblico di San Siro si sente, ma il calcio é sempre quello, dunque non é un problema. Ho fatto qualche errore di troppo contro la Fiorentina, ma poi Biglia mi ha aiutato, mi ha spiegato cosa avevo sbagliato. A volte, le cose bisogna farle senza pensare troppo. Biglia é fondamentale nello spogliatoio, come del resto Reina e il capitano”.

Sulla posizione in campo e i prossimi impegni: “Sto giocando davanti alla difesa e mi trovo bene, ma in passato ho anche fatto la mezz’ala, anche con buoni risultati. Boban mi dice sempre di guardare come giocava Pirlo. Non era molto veloce, ma sapeva dove arrivava la palla e dove darla. Pioli? Brava persona, é molto più aggressivo di Giampaolo e spesso parla con noi. La Juventus? Sará una sfida difficile, ma se il Lecce ha pareggiato, noi possiamo anche vincere”.

share on:

Leave a Response