L’ex numero 63 rossonero è riuscito a trovare due gol con la sua Nazionale. Ecco le sue parole dopo il match

 

di SARA PELLEGRINO

 

Grande soddisfazione per l’ex rossonero Cutrone. Nonostante non stia rendendo particolarmente in Premier: quattro partite giocate per un totale di 167 minuti in cui ha realizzato 4 tiri nello specchio e due assist. Ieri è arrivato il suo grande riscatto con la maglia degli azzurrini. Il Bomber è stato autore di due gol nel match under 21 tra Italia e Islanda finito 3 a 0 per l’Italia.

Nel girone eliminatorio per le qualificazioni al prossimo Campionato Europeo under 21 l’Italia è al secondo posto con 10 pt e preceduta dall’Irlanda che possiede 13 pt.

Sul match under21: ‘’Sono molto felice per la vittoria. Era importante vincere. Dopo un inizio un po’ così, abbiamo fatto tre gol. Loro si difendevano tanto e giocavano sulle ripartenze. Sapevamo che non era facile’’.

Sui Wolves: Mi alleno sempre dando il massimo ed anche se non gioco da titolare subentro sempre in campo. Mi faccio trovare sempre pronto. Io ed il Mister sappiamo che in Premier bisogna ambientarsi. Io lo sto facendo. Sto entrando nella filosofia della squadra e mi trovo bene con tutti.

Sul Milan: ‘’Mi dispiace. Io sono un tifoso del Milan e auguro il meglio alla società. Spero che risalga in classifica dimostrando la sua grandezza’’.

share on:

Leave a Response