Grande soddisfazione per la squadra di Ganz. Pareggio clamoroso quasi sul gong

 

di SARA PELLEGRINO

 

 

Volevano tentare il sorpasso le rossonere di Ganz che sono partite subito agguerrite. Dopo pochi minuti di gioco, Giacinti realizza due grandi occasioni per il Milan tentando prima un destro dall’aerea parato da Giuliani ed un sinistro. Il gol per le bianconere arriva dopo 20 minuti di gioco; si tratta di un autogol da parte di Laura Fusetti su cross della juventina Girelli. Un errore costato caro ma che rappresentava un tentativo di bloccare l’avversaria Aluko. Il primo tempo si conclude con la Juve in vantaggio. Nella ripresa, le condizioni di gioco si complicano a causa della pioggia ed al minuto 50 arriva il pareggio grazie al gol della rossonera Conc che si inserisce in area in seguito ad una punizione calciata da circa 50 metri dalla porta. Staskova realizza il vantaggio per la Juve al minuto 81. Bergamaschi prova a recuperare e prova un allungo. A fine gara vengono decretati tre minuti di recupero e le rossonere realizzano il pareggio all’ultimo con un gol di Vitale.

Pareggio importante per Ganz che è riuscito a pareggiare con la squadra capolista. Al Brianteo di Monza le squadre portano a casa un punto a testa. Le Juventine continuano a primeggiare in classifica con 16 pt, mentre le rossonere rimangono al secondo posto con 14 pt.

Occhio alla Fiorentina, al terzo posto ed oggi in campo con la Roma che si trova al quarto posto. Le ragazze della viola hanno vinto con un risultato di 2 a 1 e possiedono 13 pt in classifica.

share on:

Leave a Response