Nessun rinnovo all’orizzonte  per Jack Bonaventura. Il Milan non ha fretta ma l’ex Atalanta freme dalla voglia di trovare una soluzione

 

di SARA PELLEGRINO

 

Jack Bonaventura sta realizzando grandi prestazioni per la sua squadra ed è riuscito a rimediare alla grande dopo una stagione lontano dal campo verde. Il contratto del numero 5 del  Milan è in scadenza per il 2020 e la squadra di Via Aldo Rossi dovrà procedere con un prolungamento di contratto se vuole assicurarsi questo giocatore.

Al momento il club rossonero ed il ragazzo non hanno ancora trovato un accordo per il suo rinnovo e la Roma avrebbe messo il giocatore nel proprio mirino. Inoltre, la squadra giallorossa ha lanciato un sondaggio per lu. L’intento di Bonaventura è quello di rinnovare prima del 1 febbraio, data in cui sarà libero di poter accettare altre offerte.

A dirigere le sorti del giocatore c’è il potente agente Mino Raiola. Il rinnovo del centrocampista numero 5 potrebbe anche essere legato all’arrivo di Ibra, anche lui assistito da Raiola. Attualmente Jack guadagna 2 milioni di euro ed ha segnato 33 gol con la maglia rossonera.

share on:

Leave a Response