Il Campionato per le milaniste riprenderà nell’anno nuovo ma le ragazze continuano gli allenamenti

 

di SARA PELLEGRINO

 

Lunga sosta per le ragazze rossonere reduci da una grande vittoria contro il Verona. Le girls di Maurizio Ganz, qualche giorno fa al Centro Sportivo Vismara hanno ricevuto una visita molto importante dal Presidente Paolo Maldini e Massara per gli auguri di Natale. I rappresentanti della società rossonera si sono congratulati con le ragazze che possiedono 20 pt in classifica, otto punti in meno rispetto alla capolista (Juventus) avendo disputato un match in meno rispetto alle altre squadre.

Anche quest’anno il sogno delle ragazze è quello di classificarsi almeno in uno dei primi due posti valido per la qualificazione alla Champions League. L’anno scorso le rossonere, con coach Morace, hanno concluso la stagione al terzo posto mentre, in pole position si sono classificate Juventus e Fiorentina. Anche quest’anno la sfida è molto accesa in quanto sono molte le squadre agguerrite: in primis Juventus (28 pt), poi la Fiorentina(22 pt) e la Roma (21pt) occupano i primi tre posti.

La squadra capitanata da Giacinti sta dimostrando di avere grinta e stoffa da vendere e, nonostante la sosta le ragazze stanno continuando ad allenarsi per portare a casa punti anche nell’anno nuovo. Il prossimo appuntamento per il Milan femminile è previsto l’11 gennaio contro l’Empoli

share on:

Leave a Response