Il valore di mercato di Mandzukic è stato abbassato e potrebbe non essere più un sogno per vari club

 

di SARA PELLEGRINO

 

Ormai è risaputo da tempo che il croato Mario Mandzukic non rientra più nel progetto bianconero e per questo la sua avventura con la Juventus potrebbe concludersi molto presto. Il Milan spera sempre di accaparrarsi un altro centravanti e, se dovesse sfumare toalmente la trattativa per Ibrahimovic, l’eventuale piano B è sempre stato il numero 17 della Juventus.

La società di Agnelli ha espresso giorni il prezzo del cartellino del croato: 15 milioni di euro. Ma la proposta non era abbordabile soprattutto per il club rossonero. La Juve vuole liberarsi di lui e per questo ha abbassato le pretese: il cartellino è sceso di prezzo arrivando a 10  milioni di euro. La Juventus potrebbe così risparmiare sull’ingaggio del giocatore pari a 4,5 milioni e mezzo all’anno. Il suo contratto con i bianconeri è stato prolungato prima della fine dello scorso Campionato passando dal 2020 al 2021.

La squadra di Pioli potrebbe pensare seriamente ad acquistare questo giocatore chiedendo però un abbassamento del suo ingaggio. A fare la corte al croato ci sono anche Borussia Dortmund e Siviglia.

share on:

Leave a Response