La notizia del ritorno di Ibrahimovic al Milan sta destando moltissima curiosità!Quale sarà il suo numero?

 

di SARA PELLEGRINO

 

La squadra rossonera e la maggior parte dei tifosi milanisti hanno trovato un grande regalo sotto l’albero di Natale. Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, vociferato da mesi, è un sogno che finalmente si è realizzato. Dopo ore di attesa, ieri è arrivata la conferma, così come sui profili social dello svedese. Il club rossonero può lasciarsi alle spalle l’amaro in bocca dell’ultimo match a Bergamo in cui i rossoneri sono stati schiacciati dalla squadra avversaria.

Con l’arrivo di Ibra, inevitabilmente verrebbero ridotti gli spazi nella zona offensiva: in primis il bomber polacco potrebbe avere meno spazio. All’ex Genoa non mancano i corteggiatori e Fiorentina e Genoa hanno messo l’attaccante nei propri mirini. Ma il tecnico potrebbe anche decidere di provare le due punte insieme con un cabio di modulo che passerebbe al 4-3-1-2, con Paquetà che giocherebbe nel suo ruolo naturale di trequartista. In questo caso il lo svedese potrebbe essere un aiuto fondamentale per Piatek.

Ma quale sarà il numero di maglia di Ibrahimovic? Le ipotesi sono due. Se il Milan dovesse decidere di cedere in prestito il polacco, Ibra adotterebbe di conseguenza la maglia numero 9. La seconda opzione invece è il numero 11, con una possibile partenza di Fabio Borini ormai fuori dai progetti del nuovo tecnico rossonero.

La maglia numero 11 è stata anche quella che Ibra ha indossato nel Milan e con cui ha vinto il diciottesimo scudetto per il Milan e la Suopercoppa italiana.

share on:

Leave a Response