Come sarà il futuro di Gigio?Il suo procuratore non è contento della società rossonera

 

di SARA PELLEGRINO

 

 

Il portierone Gigio Donnarumms sta diventando un pilastro fondamentale per la squadra rossonera: in moltissime occasioni riesce a salvare la partita mantenendo inviolata la porta, anche senza l’aiuto del reparto arretrato.

Oggi Gigio vale oro! Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il suo valore è aumentato e, come lo scorso anno, ammonta a circa 70 milioni di euro. I suoi numeri parlano chiaro: Donnarumma è il  portiere che sta realizzando più clean sheet in questa stagione. Ben 8 parate sino ad ora ed ha superato grandi portieri come Handanovic e Strakosha.

Grazie al portiere, Il Milan ha iniziato questo nuovo anno alla grande. In cinque partite, in quattro occasioni la squadra non ha subito neanche un goal:

  • Milan vs Sampdoria (0 – 0)
  • Cagliari vs Mila 2-0
  • Coppa Italia Milan vs SPAL 3-0
  • Milan vs Brescia 0-1

Il contatto di Donnarumma è in scadenza per il 2021 ed il ragazzo percepisce uno stipendio di circa 6 milioni di euro. La società rossonera è preoccupata per il futuro dell’estremo difensore che fa gola a molti club. Dopo il match,in trasferta con il Brescia, l’agente del ragazzo, Mino Raiola, ha dichiarato: ‘’Il progetto Milan non mi piace . Andiamo avanti per gli altri due anni, non voglio creare un polverone, ma lui interessa a tutto il mondo. Se alla Juventus non interessasse, significherebbe che non capisce niente di calcio”.

share on:

Leave a Response