Ormai il tecnico Pioli non ha più dubbi. Hernandez e Conti occupano il posto fisso in campo e domenica dovrebbero partire da titolari

 

di SARA PELLEGRINO

 

La squadra rossonera ha ritrovato due giocatori importanti nella zona difensiva; si tratta di Theo Hernandez e Andrea Conti. I due terzini hanno ormai un posto fisso nelle due fasce del reparto arretrato.

Andrea Conti ha superato alla grande il ballottaggio con Davide Calabria. Sembra che il ragazzo si sia ripreso dai problemi fisici di cui è stato vittima nel match scorso contro il Verona. Infatti, una tonsillite gli ha impedito di prendere posto in campo e ovviamente ci ha pensato Calabria ad occupare il posto. Per l’ex Atalanta la scorsa stagione è stata molto sfortunata e adesso sembra stia trovando continuità in campo. I riconoscimenti ed i numeri non mancano di certo: sino ad ora ha realizzato 3 assit.

Theo Hernadez è stata una vera e propria rivelazione per la squadra. Quest’estate, Paolo Maldini si è recato personalmente a Ibiza per concludere la trattativa con il francese. Il direttore tecnico del Milan non si sbagliava perché il ragazzo ha stoffa da vendere ed è anche un goleador. Sino ad ora è riuscito a segnare 6 gol per il Milan trascinando spesso la squadra alla vittoria.

In un match importante come il derby, i migliori non possono mancare e i due partiranno da titolari.

share on:

Leave a Response