Il Milan dovrebbe utilizzare lo stesso schema di gioco utilizzato nell’ultimo match di Coppa nazionale. Ecco gli squalificati e i diffidati

 

di SARA PELLEGRINO

 

 

Il Milan si presenterà carico al match in casa contro il Torino. Gli allenamenti procedono senza sosta tra sorrisi ed entusiasmo. La squadra di Pioli è pronta e carica per accaparrarsi i tre punti dopo un derby ed un match di Coppa Italia molto sfortunati.

Nel match che il Milan affronterà domani, ci sono due giocatori diffidati: si tratta di Romagnoli e Musacchio. La presenza del Capitano è ormai immancabile, mentre per il numero 22 non partirà da tiolare. Il prossimo match che il Milan affronterà sarà contro la Fiorentina.

Il tecnico dovrebbe schierare in campo la stessa formazione utilizzata contro la Juventus, quindi il modulo 4-4-1-1. L’unica cosa che potrebbe cambiare è schierare Calabria al posto di Conti, quest’ultimo squalificato. Ci sono altri squalificati della squadra rossonera: Conti, Krunic e Duarte. Lo svedese giocherà  il suo terzo match da titolare in una settimana.

Probabili formazioni Milan: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Benaccer, Kessie, Rebic; Calhanoglu; Ibrahimovic.

share on:

Leave a Response