Il Milan si sta preprando ad affrontare il match contro la Fiorentina. Out Kjaer, recuperati Musacchio e Calhanoglu

 

di SARA PELLEGRINO

 

Arrivano buone notizie dall’infermeria rossonera!

Hakan Calhanoglu si sta riprendendo alla grande e potrebbe tornare in campo nel match contro la Fiorentina. Il ragazzo ha rimediato un brutto infortunio all’ ileopsoas  (uno dei muscoli interni dell’anca) durante il match di Coppa Italia contro la Juventus e ieri è tornato ad allenarsi in campo con in esercizi personalizzati e non in gruppo.

Nella giornata di oggi il turco si è allenato con tutta la squadra e questa è una buona notizia per il Milan e per Pioli che ha dato una svolta alla squadra con il modulo 4-4-1- 1 in cui il turco occupa la posizione di trequartista.

Anche Mateo Musacchio sta svolgendo la seduta odierna insieme alla squadra. Il ragazzo si è rifiutato di subentrare al posto di Kjaer nello scorso match in quanto accusava problemi al polpaccio. Anche lui dovrebbe essere presente allo stadio Franchi poichè il ragazzo danese ha rimediato una lesione al bicipite femorale ed ha bisogno di qualche giorno di riposo. Anche Gabbia scalpita dalla voglia di tornare in campo ma, potrebbe non essere pronto ad giocare per tutta la durata della gara.

share on:

Leave a Response