Agazzi, Albertazzi, Zaccardo, Verdi e Mastour verso la cessione. Non saranno tra i convocati di Mihajlovic per la Cina

Il Milan partirà a orario di cena da Malpensa, destinazione Dubai. Dopo una sosta di tre ore negli Emirati, i rossoneri riprenderanno il viaggio verso Shangai, dove arriveranno alle 22,20 locali di domani (in Italia ci sono 6 ore in meno). Curiosità per l’elenco dei convocati del tecnico Mihajlovic – come riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’ di stamane – : dovrebbero restare a casa e quindi trovarsi una sistemazione nei prossimi giorni Agazzi, Albertazzi, Zaccardo, Verdi e Mastour.

IL PROGRAMMA – Il 23 pomeriggio è previsto il trasferimento a Shenzhen, dove il 25 i rossoneri sfideranno l’Inter nella prima giornata dell’International Champions Cup, mentre il 26 ci sarà il ritorno a Shangai, sede del Milan fino al 31, giorno della partenza verso l’Italia. Il 30 in programma l’altro match contro il Real Madrid di Benitez.

AL LAVORO – Ieri Bacca ha effettuato i test fisico-atletici per poi correre sul campo insieme al connazionale Zapata e all’altro nuovo arrivato Luiz Adriano. Ieri presente a Milanello anche Matri, che sta lavorando con grande intensità. E’ evidente che il concetto di Mihajlovic sia stato recepito dall’intero spogliatoio.

@PepLandi

MC24  Giovedì la presentazione della rosa a Casa Milan: verrà firmato una sorta di "armistizio" per il derby
share on:

Leave a Response