Il futuro di Ibra è ancora incerto, ma potrebbe restringersi il cerchio tra la Svezia e l’Italia

DI G.V

Il Milan è ormai organizzato per gli allenamenti di gruppo in conference call, il gruppo si tiene in contatto e provvede ad un allenamento di gruppo virtuale dai 2 ai 3 giorni alla settimana, sotto gli occhi di mister Pioli e il suo staff per avere il controllo della situazione per quanto possibile, anche a distanza.

In questi allenamenti virtuali è coinvolto anche Zlatan Ibrahimovic , in Svezia si sta allenando con l’Hammaraby, di cui detiene il 25% delle quote del club e prende parte alle partitelle con la squadra per tenersi in forma. Il suo ritiro è stato rimandato, la riflessione sul suo futuro però è ancora in corso.

La priorità resta il Milan, se il rapporto tra le parti si riesce a ricucire e lo Svedese si rende conto di poter essere protagonista del progetto, rimarrebbe a Milano volentieri , per chiudere in bellezza nella Serie A.

L’opzione B potrebbe essere quella di rimanere a Stoccolma, indossare la maglia del club con cui si sta allenando e favorire la visibilità del marchio della squadra. Così facendo potrebbe delinearsi un’operazione di marketing collegata e piacevole da ambo le parti.

share on:

Leave a Response