Dall’ambiente rossoblù filtra cautela riguardo alle dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic alla tv serba su Zlatan Ibrahimovic

I top players del Bologna attualmente prendono un quarto dello stipendio che ha Ibrahimovic al Milan. Se lo svedese infatti percepisce 3 milioni per giocare 6 mesi in rossonero, i migliori felsinei si attestano sul milione e mezzo, annuo però…

Per questo oggi Sabatini e Bigon hanno precisato che si tratterebbe di un’operazione di mercato un po’ fuori dal piano e dalle possibilità del Bologna, che si basa molto sui giovani.

Dalla città emiliana ci viene riferito che Sinisa e Zlatan sono diventati amici all‘Inter, quando si sono resi conto che altrimenti sarebbero state sempre scintille tra loro; e il filo diretto è resistito negli anni, tanto che continuano a sentirsi telefonicamente ogni settimana.

Il presidente Saputo e la piazza rossoblù sarebbero in grado di accogliere Ibrahimovic con tutti gli onori del caso, quelli che sono stati rivolti nel passato a Roberto Baggio e Beppe Signori con il presidente Gazzoni Frascara. Non abbiamo dubbi che Mihajlovic disegnerebbe la squadra su misura per Zlatan, che continuerebbe così ad aumentare il suo tabellino di dominatore della Serie A.

Ma come accaduto a gennaio, abbiamo l’impressione che Ibra stia aspettando insieme a Mino Raiola quali saranno le offerte sul tavolo a fine stagione. Se non saranno molte quelle ultra milionarie, una scelta di amicizia potrebbe a quel punto concretizzarsi…

share on:

Leave a Response